Quantcast

Ritorno al successo della US Legnanese con Gabriel Vecchi

US Legnanese, intanto, impegnata a preparare il 46° GP Pino Cozzi - 8° Memorial Elio Barlocco, in programma domenica 16 giugno

Ritorno al successo della US Legnanese. Il merito è di Gabriel Vecchi, esordiente al primo anno di attività, che ha vinto in volata il Trofeo Squillaro, a Piatto in provincia di Biella.

Gabriel ha battuto Tommaso Riboldi (US Costamasnaga) e Matteo Spinoni (GS Prealpino).

[pubblicita]    US Legnanese, intanto, impegnata a preparare il 46° GP Pino Cozzi – 8° Memorial Elio Barlocco, in programma domenica 16 giugno, con ritrovo nella sede legnanese del Gruppo Ceriani e partenza/arrivo in via Picasso.

La corsa è riservata agli Esordienti e agli Allievi

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore