Quantcast

San Giorgio, De Toffol a braccia alzate al 32° Trofeo Donati

Gara combattuta fin dall'inizio, con vittoria finale in volata per il portacolori del V.C. Cassano Magnago 1992

[pubblicita]Ottanta partenti per il 32° Trofeo Donati, ormai tradizionale appuntamento ciclistico organizzato dall'Unione Sportiva Sangiorgese disputato domenica 2 giugno su un percorso di cinque giri, per un totale di 70 km.

Gara combattuta fin dall’inizio, con Dario Igor Belletta e Federico Lazzarini della S.C. Busto Garolfo e Filippo Vismara dell'U.S. Biassono che al 2° giro hanno allungato dando vita ad una fuga di 20 km che li ha fatti arrivare ad accumulare un vantaggio di 25 secondi sul gruppo, per poi essere raggiunti a due giri dal termine.

Subito è scattata un'altra fuga con nove corridori, che sono poi arrivati al traguardo con un vantaggio di due minuti e mezzo. Ad aggiudicarsi la vittoria finale in volata per Luca De Toffol del V.C. Cassano Magnago 1992, alla media di oltre 42 km all'ora.

Alle sue spalle Federico Pappalardo (V.C. Sovico), Tomas Chianello (U.S. Biassono ASD), Gabriele Tagliani (V.C. Sovico), Fabio Giancristofaro (U.S. Legnanese), Matteo Caruso (V.S. Abbiategrasso ASD), Michelangelo Zucchini (Equipe Corbettese), Matteo Giubergia (Pedale Sanmaurese ASD), Comi Andrea (U.S. Paladina S.C. Ivan Gotti) e Samuele Rota (U.S. Paladina S.C. Ivan Gotti).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore