Quantcast

US Legnanese: Esordienti e Allievi a Monichiari

L’U.S. Legnanese porta a casa un  9° posto di Tommaso Colombo tra gli esordienti

Esordienti e Allievi della US Legnanese sono stati impegnati nelle gare di Montichiari 

Gli Esordienti hanno partecipato al “Memorial Lorenzo” di Montichiari. Circa un centinaio i partenti per entrambe le categorie (1° e 2° anno), che hanno affrontato un circuito pianeggiante con arrivo in salita. 3 i giri previsti per gli esordienti 1° anno e 4 per il 2°. Malgrado l’impegnativo arrivo in salita il gruppo è arrivato compatto in tutte e due le categorie. L’U.S. Legnanese porta a casa un ottimo 9° posto di Tommaso Colombo che si sta confermando una garanzia. I ragazzi si sono comportati benissimo nel tratto in pianura in tutte e due le gare, riscontrando qualche problema sul mantenimento delle posizione negli ultimi 2 km, dove i 100 corridori sono arrivati in un gruppo compatto. Bravo Tommy a districarsi e a piazzarsi bene. 

[pubblicita]     Gli Allievi, guidati dal DS Fabio Giussani, hanno corso a Montichiari: 118 gli iscritti, partiti 100, arrivati 60,  con media di 40 Km/ora. Anche per loro percorso piatto con arrivo in salita sul colle di 800 mt. Corsa molto controllata e velocità elevata, i nostri hanno combattuto bene, con molta grinta e grande voglia di fare. Stanno  metabolizzando tutti gli input dell’allenamento. Sicuramente il ritmo di una gara ogni tre giorni pesa un po’ sulle gambe dei nostri ragazzi, ma continuano a mantenere un’ottima attitudine e siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare. 

US Legnanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore