Quantcast

La Coppa caduti San Lorenzo arriva alla 66esima edizione

La gara ciclistica riservata alla categoria juniores è partita questa mattina, domenica 28, da San Lorenzo

La Coppa Caduti San Lorenzo è arrivata alla sua 66esima edizione. Questa mattina, domenica 28, i ciclisti categoria juniores sono saltati in sella dal Sempione, a San Lorenzo, per affrontare un percorso di un totale di 91 km.

[pubblicita] Partendo da San Lorenzo e passando per Parabiago, i giovani atleti hanno affrontato un percorso di 10,1 km da ripetere nove volte. Alla cabina di regia dell’evento il G.C. Libero Ferrario di Parabiago in collaborazione con la cooperativa circolo Fratellanza e Sportivi di San Lorenzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore