Quantcast

Busto Garolfo: doppietta a Crenna

Per la società bustese, due vittorie tra gli esordienti del primo e secondo anno - Quarto posto invece per Chiara Sacchi  tra le allieve

25 Aprile, festa della Liberazione.

Abbiamo festeggiato con due vittorie nelle gare di Crenna riservate agli esordienti del primo e secondo anno.

Alle 9,30 partiva la gara riservata ai primi anni, 72 partenti che si davano battaglia fin dalle prime pedalate, tanto che solo 29 terminavano la gara.

Con una super progressione sulla salita di viale dei Tigli il nostro Giuseppe Bungaro metteva tutti alle spalle e vinceva la sua seconda gara.

Ottimo il quinto posto di Nicolo' D'Alessandro, mentre Marco Taccini si fermava a meta' corsa per la difficolta' del percorso.

Alle 10,30 novanta ragazzi del secondo anno prendevano il via " pancia a terra " fin dall' inizio , infatti solo 33 terminavano la gara.

Al penultimo giro un drappello di dieci unita' , tra cui il nostro Milo Marcolli, prendeva il largo ed aumentava via via il distacco giungendo alla salita finale con circa un minuto di vantaggio.

Al penultimo tornante Milo con uno scatto tipo " fucilata di Goodwood " andava a bissare il successo dell' anno scorso sullo stesso traguardo.

[pubblicita]      I nostri Bon e Buccellini si fermavano anzitempo, ma sicuramente si rifannno al piu' presto.

Anche oggi conquistavamo tre trofei per la societa' e la maglia rossa di capoclassifica nella Challange Gianoli.

E ora un giorno di riposo e sabato la prova contro il tempo a Valmadrera.


La nostra Chiara Sacchi ha gareggiato a Bianconese (PR) in una corsa riservata alle allieve con un percorso completamente pianeggiante, ma molto insidioso per le condizioni delle strade molto strette e con numerose curve dove bisognava continuamente rilanciare la velocita'.

Dopo vari tentativi di fuga, ma tutti con esito negativo , si giungeva sul rettilineo d' arrivo con gruppo compatto.

Volata e quarto posto di Chiara con una gara corsa in modo impeccabile.

Bravissima , e ora appuntamento alla prossima gara contro il tempo a Valmadrera.

S.C. Busto Garolfo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore