Quantcast

Legnanese: Pasquetta su due ruote per allievi e esordienti

Pasquetta su due ruote per gli Allievi e gli Esordienti dell’U.S. Legnanese 1913. I primi impegnati a Corbetta per il 10° Trofeo Festa del Perdono su un percorso di 61.20 Km. 106 i partenti e 37 gli atleti che hanno tagliato il traguardo per la prima gara piatta della stagione, molto veloce e piena di attacchi.

I nostri hanno sempre controllato le prime posizioni, procedendo compatti fino alla volata finale con arrivo in gruppo. Contrattempo per Paolo Vicciantuoni che, a metà gara, è stato costretto al ritiro a causa di una caduta con conseguenti escoriazioni, ma nulla di grave. 

[pubblicita]       Il prossimo appuntamento per la categoria Allievi, capitanata da Fabio Giussani,  è fissato per giovedì 25 aprile dove i nostri saranno impegnati a Livraga (Lodi), con partenza fissata alle ore 14.30.

Gara fuori provincia per gli Esordienti impegnati  nel “Memorial Natale Capalbo” a Ceparana di Bolano (SP). 54 gli iscritti alla gara, 47 partenti e 35 arrivati per il circuito di 35 Km percorso a una media di 37,391 Km/orari.

Annullato il tentativo di fuga del nostro Tommaso Colombo insieme a Leonardo Vesco degli amici della Mobili Lissone a due km dall’arrivo,  poi la volata finale che vede Gabriel Vecchi sfrecciare sul traguardo finendo la gara al 5° posto. Grande soddisfazione del DS Maurizio Bertoli, per l’attitudine alla gara e l’impegno mostrato dal gruppo nella preparazione della trasferta

US Legnanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore