Quantcast

Prima domenica di gara per i ragazzi della Legnanese

Allievi alla Varese-Angera ed Esordienti a Mariano Comense

Prima domenica di gara per i ragazzi delle #UsYoung, che ha visto al via gli  Allievi per la Varese-Angera e il debutto degli Esordienti a Mariano Comense.

La giornata è iniziata alle 10 del mattino con la gara che ha visto impegnata la categoria Allievi. 212 iscritti alla Varese-Angera e 190 partenti, ma al traguardo arriveranno più che dimezzati. 65 gli atleti che riescono a percorrere tutti i 60 Km, mantenendo una media di 42,2 Km/h.

I 4 allievi rossoneri (ndr Fabio Giancristofaro, Francesco Floris, Samuele Consagra e Paolo Vicciantuoni) “Hanno corso benissimo” – commenta il direttore sportivo Fabio Giussani – chiudendo tutti e quattro la gara nel primo gruppo. Soddisfazione per l’ottimo lavoro di squadra e l’affiatamento dimostrato dai ragazzi. Ora il ghiaccio è rotto e la testa è già alla prossima domenica che vedrà i nostri ragazzi impegnati a Seriate (BG).

[pubblicita]   Debutto stagionale anche per il Esordienti primo e secondo anno che portano a casa ottimi risultati: 2°, 6° 9° , 12° e 14° posto. L’U.S. Legnanese 1913 “è stata la squadra più presente in tutti i tentativi di fuga” ha raccontato il DS Maurizio Bertoli a fine gara, sottolineando il clima euforico e la soddisfazione dei ragazzi a fine gara.

(Fonte, US Legnanese)

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore