Quantcast

Ecco il fiore all’occhiello della US Legnanese

Presentati i giovani che animeranno la stagione agonistica nelle categorie Esordienti, Allievi e Juniores Luca Roveda acclamato presidente della US Legnanese

[pubblicita]   "Voi sisete il nostro fiore all'occhiello". Così ha esordito Luca Roveda nella sua carica di neo presidente dell’Unione Sportiva Legnanese nel presentare i giovani rossoneri, che quest'anno correranno nelle categorie Esordienti, Allievi e Juniores, durante il riuscito evento nella accogliente sede legnanese del Gruppo Ceriani.

Galleria fotografica

Ciclismo: presentazione squadra US Legnanese 4 di 7

"Per questa ragione – ha proseguito Roveda – saremo sempre al vostro fianco, Voi siete un esempio di passione e di entusiasmo. Siete animati da una gran voglia di fare bene. Si vede come vi impegnate e come vi allenate non solo in giornate splendide come oggi, ma anche quando il cattivo tempo potrebbe indurre chiunque a fare qualcosa di meno gravoso".

Apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo il settore agonistico della Sportiva anche dai vice presidenti Roberto Tarverna e Gianni Dolce, mentre il neo assessore allo sport di Legnano, Daniela Laffusa (nella foto), ha portato il saluto della amministrazione comunale sempre vicina alla società

La squadra, rispetto all'anno scorso, è cresciuta. Gli Esordienti sono Mattia Ferrario, Riccardo Frontini, Gabriel Vecchi (al 1° anno),  Andrea Ferrato, Lorenzo Redaelli, Riccardo Lombardi e Tommaso Colombo (al 2° anno).

Gli Allievi: Fabio Giancristofaro, Francesco Floris, Samuele Consagra e Vicciantuoni Paolo

Giulia Filice, unica ragazza del gruppo, correrà con gli Juniores.

Il direttore sportivo degli Esordienti è Maurizio Bertoli, quelli degli Allievi e Juniores Fabio Giussani e Christian Formicola.

Luca Roveda acclamato presidente della US Legnanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclismo: presentazione squadra US Legnanese 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore