Quantcast

US Legnanese: omaggio agli sponsor del settore agonistico

A RovedaLab, Gruppo Ceriani, Stefano Bianchi e Tony Monti festeggiati insieme agli atleti e ai loro famigliari

RovedaLab, spazio nato dalla geniale idea del dr. Luca Roveda della omonima agenzia assicurativa di via Cuttica, ha ospitato il primo evento della stagione ciclistica della US Legnanese.

Un momento dedicato soprattutto agli esordienti, agli allievi, agli juniores e alle loro famiglie, che, dopo l’intenso allenamento invernale, si apprestano a correre la prima gara della stagione, domenica 31 marzo.

Durante la serata. in cui è emerso in maniera tangibile il modo di condividere in amicizia questa passione, come dimostrano i gruppi On Road, Off Road, Runner e Motociclisti, il primo pensiero  della serata è stato dedicato all memoria dell'ex presidente Mauro Mezzanzanica, ricordato da Roberto Taverna.

[pubblicita] L'evento è stato altresì una occasione per ringraziare gli sponsor che anche quest'anno affiancheranno l'attività sportiva. Vittorio Borsani ha rappresentato il Gruppo Ceriani che ospiterà, nelle prossime settimane, la presentazione delle squadre;  Stefano Bianchi ,che ha dato qualche suggerimento su come mantenere al meglio la bicicletta; Tony Monti pronto a vivere insieme agli esordienti e agli allievi le emozioni di questa nuova stagione con grande emozione ed entusiasmo.

Alla serata, lo staff tecnico è stato rappresentato da Roberto Ciapparelli, responsabile  del Settore Giovanili, Fabio Giussani e Maurizio Bertoli.

L’ospitalità del vicepresidente Luca Roveda è stata unanimamente apprezzata dai presenti, complice l'apertivo pensato appositamente per gli atleti dallo chef Luca Robledo, basato su “proteine animali e vegetali e un piccolo tocco di zucchero per recuperare le energie dopo l’allenamento”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore