Quantcast

Nerviano ospiterà i campionati italiani master strada di ciclismo

Un omaggio ai primi cento anni della US Nervianese - La manifestazione si terrà il 22 e 23 giugno

Nerviano ospiterà i campionati italiani master strada 2019 di ciclismo. A darne la notizia è direttamente la US Nervianese, storica realtà del ciclismo del territorio che proprio nel 2019 festeggia i suoi primi cento anni di attività.

«Non potevamo ricevere regalo migliore per festeggiare i nostri 100 anni di storia: l’assegnazione dei Campionati Italiani Master Strada – commentano dalla Nervianese -. Due giorni di ciclismo che sapranno regalare emozioni a tutti gli appassionati di questo sport e alla nostra Nerviano».

I campionati si svolgeranno nel fine settimana del 22 e 23 giugno con il "Trofeo del centenario". Tutti i dettagli verranno svelati in seguito. Nel frattempo, per far crescere l'attesa e l'emozione, la Nervianese ha rivelato il logo della manifestazione, su cui campeggia uno dei simboli di Nerviano: la torre. L'evento vede la partecipazione della US Nervianese, della Federazione Ciclistica Italiana e del Comune di Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore