Quantcast

Nerviano, il campione Vito di Tano premia le promesse del ciclismo

Mattinata di festa in sala Bergognone ieri, domenica 10

Un super campione del ciclismo a Nerviano. Ed è stato proprio lui, Vito di Tano, due volte oro mondiale di specialità, a premiare le giovani promesse del futuro alla cerimonia per le campionesse e i campioni provinciali di ciclocross, oltre ai riconoscimenti alle società che hanno festeggiato dai 20 ai 30 anni di attività, che si è svolta ieri, domenica 10, nella sala Bergognone. A fare gli onori di casa il presidente della Nervianese Gianantonio Re Depaolini, accompagnato dal sindaco Massimo Cozzi e dall'assessore allo sport Alfredo Re Sartò.

Galleria fotografica

Premiazione US Nervianese 4 di 17

La mattinata di premiazioni è stata coordinata dal Comitato Provinciale di Milano ed in particolar modo dal vicepresidente Luigi Vidali e dai consiglieri Teresio Mandonico, Luca Arrara e Davide Broggi. Il Comitato Provinciale ha inoltre festeggiato e premiato i 100 anni della US Nervianese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiazione US Nervianese 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore