Quantcast

Parabiago, la Randonnée di San Valentino sfida il maltempo

Il brutto tempo ha penalizzato la manifestazione - In 25 hanno affrontato i percorsi di 60 o 100 km

Pochi, ma buoni. Il maltempo ha frenato alcuni degli iscritti alla seconda Randonnée di San Valentino di Parabiago. Così, alla partenza, ecco in fila 25 coraggiosi. I ciclisti si sono ritrovati questa mattina, domenica 10, al campo sportivo di via Carso. Davanti a loro due percorsi: uno da 60 e uno da 100 km. Presenti a dare il via anche il sindaco Raffaele Cucchi e l'assessore allo sport Diego Scalvini.

Galleria fotografica

Rando di San Valentino - Parabiago 4 di 7

Alla cabina di regia dell'evento il Lions club Parabiago Giuseppe Maggiolini e il Gruppo ciclistico Libero Ferrario, con il patrocinio del Comune. La Randonnée vuole diventare un appuntamento fisso del panorama sportivo parabiaghese. Ma senza dimenticare l'attenzione alla comunità, missione cuore da sempre dei Lions. Anche quest'anno – come conferma Patrizia Guerini Rocco dei Lions – la manifestazione ha un obiettivo speciale: raccogliere fondi per il restauro del quadro ligneo a fronte organo della Chiesa parrocchiale di Parabiago. Per raggiungere lo scopo è già in programma anche un altro evento: una cena benefica a base di pizzoccheri cucinati dall'accademia di Teglio al Meeting point Rancilio il 16 marzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rando di San Valentino - Parabiago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore