Quantcast

Pioggia di piazzamenti per la S.C. Busto Garolfo a Rivalta sul Mincio

Milo Marcolli terzo nella classifica finale del trofeo, seguito da D'Alessandro in quinta posizione, Geroli in sesta, Sacchi in settima e Colla in ottava

Immagini a cura di Diego Colla


Pioggia di piazzamenti per la S.C. Busto Garolfo nella gara di domenica 27 gennaio a Rivalta sul Mincio, ultima prova della Coppa Lombardia e del Campionato Provinciale di Milano con cui si è conclusa la stagione di ciclocross.

Nella categoria esordienti II° anno la vittoria è andata a Milo Marcolli. davanti al tricolore Fiorin, mentre Simone Bon ha terminato al 16° posto. Negli esordienti I° anno, invece, Nicolò D'Alessandro ha conquistato la piazza d'onore dietro a Travella, con Giuseppe Bungaro al 15° posto.

Nella gara riservata alle allieve, Chiara Sacchi, vittima di due cadute, ha terminato in 8° posizione, Giada Colla in 11° ed Elisa Sala, alla sua prima esperienza nel fuoristrada, in 14° posizione. Tra le donne juinior la velocista Giada Geroli è salita sul terzo gradino del podio.

Nell'ultima gara della giornata il " veterano" Saverio Galello, di S.Ilario di Nerviano, a sua volta alla prima avventura tra il fango, ha concluso in 11° posizione.

Nella classifica finale del Trofeo Lombardia, Milo Marcolli si è classificato in 3° posizione, D'Alessandro in 5°, Geroli in 6°, Sacchi in 7° e Colla in 8°. Risultati che hanno permesso alla società di ottenere il 4° posto nella classifica a squadre.

«Eravamo partiti nel lontano 28 ottobre come un gioco – commentano dalla società –, ma col passare del tempo ci ha preso sempre più. Dopo aver ricevuto numerosi complimenti da tanti nostri avversari, ora un po' di riposo per ricaricare le batterie e poi via a tutta su strada».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore