Quantcast

US Legnanese, aperto il tesseramento

La Società chiede ai propri iscritti la conoscenza e il rispetto delle norme del Codice della Strada e si riserva di agire legalmente nei confronti di chi dovesse risultare positivo ai controlli antidoping

Fervono i preparativi per la nuova stagione in via Quadrio, sede dell’U.S. Legnanese 1913. In via di definizione il calendario delle iniziative 2019 e già in fase operativa la nuova campagna tesseramento dedicata agli amanti delle due ruote, ma anche a chi ama essere parte di questa storia legnanese ultracentenaria.

Per il tesseramento basta seguire le indicazioni sul sito www.uslegnanese.it/tesseramento dove sono disponibili anche i moduli da compilare, oppure potete trovare la segreteria aperta ogni mercoledì sera, dalle ore 21,00, in via Maurizio Quadrio 22 a Legnano.

Vogliamo sottolineare che la Società chiede ai propri iscritti la conoscenza e il rispetto delle norme del Codice della Strada e si riserva di agire legalmente nei confronti di chi dovesse risultare positivo ai controlli antidoping, chiedendo di dichiarare in fase di tesseramento “di non far ricorso a doping o a sostanze che possano alterare le prestazioni sportive”.

Crediamo fortemente che l’amore per questo bellissimo sport debba essere mezzo per continuare a perseguire la cultura della correttezza e dell’impegno.

La Sportiva coglie inoltre l’occasione per augurare buon centenario all’I.S.I.S Bernocchi di Legnano che ha inaugurato l’importante ricorrenza nei giorni scorsi omaggiando, con le parole della dirigente scolastica Annalisa Wagner e la ricostruzione storica della professoressa Oldrini, la nostra società organizzatrice della Coppa Bernocchi. Buon centenario alla Dirigenza, al Corpo Insegnanti e a tutti gli Studenti, di ieri, oggi e domani.

US Legnanese 1913

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore