Quantcast

Riconoscimento per gli atleti Handbike del GS Rancilio

Felice Candido e Juan Carlos di Bella hanno ricevuto dal Comitato Provinciale Milano della Federazione Ciclistica Italiana un riconoscimento per l’attività svolta nella stagione 2018

Felice Candido e Juan Carlos di Bella hanno ricevuto dal Comitato Provinciale Milano della Federazione Ciclistica Italiana un riconoscimento per l’attività svolta nella stagione 2018, una sorta di “classifica di rendimento” stagionale in cui i due Atleti del GS Rancilio si sono distinti per impegno e assiduità.

Alla cerimonia i due atleti sono stati accompagnati dal Presidente della Società Mario Bonissi e dal DS Vittorio Bonissi, che non hanno voluto mancare a questa festa di fine anno del ciclismo milanese, in cui il Presidente Valter Cozzaglio chiama a raccolta tutte le categorie di Atleti, dai 6 ai 99 anni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore