Quantcast

US Legnanese festeggiata al Gran Galà del Ciclismo Varesino

I rossoneri hanno vinto per il secondo anno di fila, del Ciclovarese Challenge, corsa a tappe per la categoria Esordienti

US Legnanese vincitrice, per il secondo anno di fila, del Ciclovarese Challenge, corsa a tappe per la categoria Esordienti.

Ieri, sabato 24 novembre, alla Camera di Commercio di Varese, festeggiati Riccardo Cirillo, Fabio Giancristofaro, Paolo Vicciantuoni, Samuele Consacra, Enrico Bernasconi, Francesco Floris e i loro dirigenti Roberto Ciapparelli, Maurizio Bertoli e Fabio Giussani.

Da segnalare inoltre la premiazione di Riccardo Cirillo. Il giovane rossonero, infatti, si è classificato al quarto posto nella classifica individuale.

"Due premi – ha ricordato Ciapparelli – dedicati al nostro presidente Mauro Mezzanzanica, sempre vicino a questi ragazzi e il loro primo sostenitore"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore