Quantcast

GS Rancilio: Juan Carlos di Bella al “Mallorca Handbike Tour”

Si avvicina anche per il Team Handbike la chiusura della stagione agonistica 2018, ma ecco un'appendice internazionale

Si avvicina anche per il Team Handbike la chiusura della stagione agonistica 2018

Per la maggior parte dei componenti del Team l’ultima gara è stata la “3 Ruote Attorno al Lago” a Varese lo scorso 30 settembre, dove segnaliamo Juan Carlos di Bella e Felice Candido che hanno ottenuto rispettivamente il 6° e 21° posto di categoria. 

Prolunga ancora l’impegno Juan Carlos di Bella, che vestirà i colori bianco-verdi nella sua prima esperienza internazionale al “Mallorca Handbike Tour”, competizione su strada che si svolge sull’isola spagnola di Maiorca dal 1 al 4 novembre prossimi. 
 
Il Mallorca Handbike Tour è una impegnativa gara internazionale a tappe che parte da Alcùdia e si conclude sempre nella stessa cittadina dopo aver percorso un totale di 130 km suddivisi in 4 tappe.
 
–  Stage 1 Alcùdia: 9 km (cronosquadre, 200 m di dislivello)
–  Stage 2 Playa de Muro – Muro: 50 km (380 m di dislivello)
–  Stage 3 Playa de Muro – Port Pollença: 65 km (900 m di dislivello)
–  Stage 4 Alcùdia: 6 km (crono individuale, 200 m di dislivello)
 
Tutt’altro che rilassante quindi questo finale di stagione, ma certamente ancora una volta un momento di estremo interesse per la possibilità di affrontare una nuova esperienza e di misurarsi con i più forti Atleti di altri Paesi, raccogliendo esperienze e potendo vedere da vicino Atleti professionisti e specialisti delle gare su strada da cui “rubare i segreti del mestiere”, proprio come usavano fare tempo fa i giovani chiamati nelle botteghe dei migliori maestri artigiani.
  
Nella foto, Juan Carlos, durante la “3 ruote attorno al lago di Varese” e in una foto di repertorio

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore