Quantcast

US Legnanese brillante al Campionato Intersociale

Vince Paolo Brienza della AVL Lainatese, con i legnanesi  Angelo Capelli, secondo, e Fabrizio Borghi quarto

Sotto una pioggia incessante si è conclusa la stagione ciclistica, ma non prima dell’ultimo immancabile appuntamento con il Campionato Intersociale tenutosi domenica 28 ottobre a Lainate. Partenza incerta fino agli ultimi istanti, quando i Giudici di gara hanno dato l’ok alla gara, ma con percorso ridotto da 8 a 5 giri.

L’U.S. Legnanese 1913 chiude con il secondo posto di Angelo Capelli e il 4° posto di Fabrizio Borghi, risultato ottimo per la società che lascia però qualche rammarico ai corridori rossoneri consapevoli dell’essere stati a un passo dal recupero.

Gara vinta con soddisfazione, e dedica al figlio appena nato, da Paolo Brienza della AVL Lainatese 1976 e terzo posto di Laconi della Società Ciclistica Muretti Minuterie.

Appuntamento dunque alla prossima stagione, ma non prima dei ringraziamenti a tutti i volontari che hanno partecipato al successo della 100° edizione della Coppa Bernocchi che si troveranno domani sera presso il Birrificio di Legnano per una serata di amicizia e allegria, al grido dell’ormai storico #Andem.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore