Quantcast

Silvia Magri, seconda sul Ghisallo

Ancora un ottimo risultato per la giovane atleta in forza alla Gauss Lepontia 

Tra le gare arrivate alla Madonna del Ghisallo domenica scorsa, anche la Monza – Magreglio Madonna del Ghisallo riservata alla categoria juniores femminile con protagonista Silvia Magri, ragazza legnanese in forza alla Gauss Lepontia formazione bresciana dove sono nate tante campionesse. Silvia Magri (a sinistra nella foto) ricordiamo è stata selezionata dalla nazionale Italiana come riserva in patria ai mondiali appena svolti a Innsbruck. Dall'ordine d'arrivo la vincitrice e la terza classificata hanno partecipato al mondiale.

1. Barbara Malcotti (Valcar PBM) km 64,7 in 1h51’06” media 34,941 km/h 2. Silvia Magri (GS Gauss) a 13” 3. Matilde Vitillo (Racconigi Cycling Team) a 21” 4. Martina Fidanza (Eurotarget Bianchi Vitasana) a 1’01” 5. Giorgia Catarzi (Zhiraf Guerciotti Selle Italia) s.t. 6. Francesca Baroni (Vallerbike) 7. Giorgia Bariani (Team Wilier Breganze) 8. Gloria Nardi (Speedy Women Team) 9. Sara Rossi (ASD Club Corridonia) 10. Gaia Bevilacqua (Zhiraf Guerciotti Selle Italia

Sabato 6 ottobre Silvia Magri correrà con la selezione Veneta la 5 edizione del giro dell'Emilia internazionale donne elite a Bologna con arrivo sul temibile strappo di San Luca.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore