Quantcast

Campionato sociale tesserati master della Nervianese: in testa Genovese

A seguire Maurizio Gorla e Alberto Laghi

Angelo Genovese, Maurizio Gorla e Alberto Laghi. E' questo il trio di ciclisti che ha conquistato il podio del Campionato Sociale dei tesserati master U.S. Nervianese. La gara si è svolta ieri mattina, domenica 30, tra le strade di Nerviano. A dare il via il sindaco Massimo Cozzi e l'assessore allo sport Alfredo Re Sartò.

Galleria fotografica

Campionato Sociale dei tesserati master US Nervianese - Nerviano 4 di 5

«Dopo quattro giri ad andatura controllata, si sono aperte da subito le danze per tentare di rendere spettacolare questa competizione caratterizzata da un circuito cittadino molto veloce di 15 giri raccontano dalla Nervianese -. Dopo una fuga a tre che ha caratterizzato gran parte della corsa, il gruppo si è studiato nuovamente in attesa dell’occasione migliore ai -2 dalla fine, dove Angelo Genovese e Maurizio Gorla si sono ritagliati lo spazio sufficiente per contendersi il titolo di Campione Sociale che è stato conquistato da Angelo Genovese ! La volata del gruppo è stata regolata dal campione Sociale uscente Laghi Alberto. Grazie a tutti gli atleti che si sono sfidati in questa gara e a tutti i soci e volontari che hanno presidiato il percorso».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campionato Sociale dei tesserati master US Nervianese - Nerviano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore