Quantcast

Vanzavilla Team alla Medio Fondo Fabio Casartelli

Stefano Monfrini primo nella crono scalata del Ghisallo

Domenica 23 settembre si è disputata la 20° MEDIO FONDO FABIO CASARTELLI ad Albese con Cassano, intitolata al ciclista, che nel 1995 al Tour de France perse la vita in un tragico incidente.
Ogni anno l'A.S.D. Vanzavilla Team con sede a Villa Cortese partecipa alla manifestazione in memoria di Fabio.
Oggi il Vanzavilla ha dominato la manifestazione con il 1° posto di società. 1° posto crono scalata del mitico MURO DI SORMANO, 1° posto crono scalata del GHISALLO con il nostro atleta di punta STEFANO MONFRINI.
Ringrazio tutti per la partecipazione e l'impegno dimostrato.
Abbiamo sentito la mancanza del nostro vice presidente Mauro Lattuada che, per motivi di salute, non ha potuto essere presente.

Ivan Bandera, presidente Vanzavilla Team 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore