Quantcast

Legnanonews porta fortuna a Sonny

Dopo 100 metri dalla partenza, Colbrelli cambia la bici sotto l'occhio della nostra videocamera e va a rivincere la Bernocchi

Scoop (si fa per dire) di Legnanonews alla partenza della Coppa Bernocchi.

Parte la corsa da Largo Tosi in direzione del Km.0 e, dopo nemmeno 100 metri, ecco in fondo al gruppo un corridore che pedala lentamente. Guarda ripetutamentela bicicletta e decide di fermarsi: è lui, Sonny Colbrelli, il numero 1 della corsa, il vincitore dello scorso anno.

Proprio davanti alla videocamere di Legnanonews, il "pit stop" per il cambio bici. Non facciamo nemmeno il tempo di pensare che potrebbe anche essere un segno premonitore di fortuna, quando un appassionato lascia il marciapiede, si avvicina al corridore e quel nostro pensiero lo esprime come incoraggiamento.

Mentre il meccanico continua a lavorare, Sonny sente la previsione e alza il braccio come per mandare a quel paese il tifoso.

Dopo la volata trionfale, chissà, se tra i tanti pronostici favorevoli, Sonny si sarà ricordato del sostenitore legnanese alla rotonda di piazza IV Novembre?

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore