Quantcast

US Legnanese protagonista a Comerio, ma non solo…

Successo di Samuele Consagra -  Enrico Bermasconi quarto e Tommaso Colombo settimo

Alla US Legnanese portano bene le strade varesine, dove oggi, domenica 29 luglio, si è corso il Trofeo Comune di Comerio.

L'anno scorso, Giancristofaro e Bernasconi finirono sul secondo e terzo gradino del podio. Questa volta, sul gradino più alto è invece salito Samuele Consagra, bravissimo vincitore in un finale che ha visto anche lo stesso Enrico Bermasconi quarto e Tommaso Colombo settimo.

La giornata è stata poi arricchita dal quinto posto a Villa Guardia da Riccardo Lombardi (foto a sinistra) e dal settimo di Cirillo Riccardo   

Infine, in una corsa in Sardegna, a Buddusò (provincia di Sassari), decimo posto per Francesco Floris.

Qui sotto, i rossoneri impegnati a Comerio, vincitori del trofeo come miglior società

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore