Quantcast

Tricolori Master: US Legnanese sul podio con i migliori

Ottimo il comportamento del legnanese Michele Gangemi, secondo nella categoria M2 - I complimenti del sindaco Fratus per l'organizzazione

Galleria fotografica

Ciclismo: Campionato Italiano Master domenica 24 giugno 4 di 35

Anche l'apprezzamento del sindaco Gianbattista Fratus per la felice conclusione del Campionato Italiano Master di ciclismo su strada, oggi, domenica 24 giugno, presente alle premiazioni con l'assessore Franco Colombo, il presidente della "Famiglia" Gianfranco Bononi e il gran maestro del "Collegio" Alberto Oldrini: "Complimenti alla US Legnanese – ha affermato Fratus – al suo presidente e a tutto lo staff di collaboratori. Avete saputo organizzare un evento a livello nazionale con competenza e passione nello stile Legnano, che va ormai affermandosi in ogni campo. Adesso, appuntamento a settembre per la Coppa Bernocchi. Ringrazio inoltre la nostra Polizia Locale, per aver gestito il traffico in città, evitando particolari disagi in questo intenso fine settimana".

Sicuramente, a livello organizzativo, un ottimo risultato per Mauro Mezzanzanica e la US Legnanese, tutti pronti per i 100 anni della "Bernocchi". In due giorni, l'organizzazione è stata perfetta nella più storica tradizione della società rossonera. Anche la sede per la giuria e le premiazioni, nei locali della Confcommercio di Legnano e zona, ha contribuito al successo, così come il contributo di tutti gli sponsor.

A livello tecnico, Riccardo Panizza è stato il vincitore della corsa più attesa (M1) in mattinata, vincendo allo spritn dopo quasi 2 ore e mezza. Ottimo il comportamento del legnanese Michele Gangemi, secondo nella categoria M2, dove il Team Levante ha portato a Chieti un'altra maglia tricolore grazie a Antonello Tirabassi

Le classifiche della seconda giornata

M1 – 1) Riccardo Panizza (Team Comobike) – 2) Gabriele Benedetti (SC Villafranca) – 3) Mattia Boschelli (Breviario Bonate Sopra)

M2 – 19 Antonello Tirabassi (Team Levante) – 2) Michele Gangemi (US Legnanese) – 3) Andrea Antonucci (Mauricio Leao)

M7 – M8 – JWS – EWS: 1)Stefano Lucianer (Abici) – 2) Roberto Grisenti (Abici) – 3) Gabriele Gervasoni (GS Trabattoni)

M8: 1) Mario Gasparetto (Pedale Senaghese) – 2) Aldo Gabrielli (Butty) – 3) Giorgio Paris (Carina – Brao Caffè)

ELMT: 1) Fabio Fadini (Team Morotri) – 2) Nathan Pertica (Team 2 ruote Giussan), 3) Simone Lorenzo (Redingò Team Cycling)

EWS: 1) Azzurra D'Intino (Team Go Fast) – 2) Jasmine Dotti (Thoro Bicycles)

W1: 1) Elena Barbagli (Cclistica Senese) – 2) Chiara Damiani (Team Fausto Coppi Fermignan)

W2: 1) Lavinia Palazzo (Team Fausto Coppi Fermignan) – 2) Costanza Martinelli (Tinky Ladies Pinarello) – 3) Michela Gorini (Team Fausto Coppi Fermignan)

Per gli ordini d'arrivo di sabato 23 giugno, cliccare qui

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclismo: Campionato Italiano Master domenica 24 giugno 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore