Quantcast

Tricolori Master: in Veneto e in Abruzzo le prime maglie

Gianluca Liber M5 (Sant Luis Zen) presidente del Comitato FCI di Verona e Agostino Durante M6 (Team Pinarello) di Treviso mettono tutti in fila in un lungo ed emozionante sprint

Le prime due maglie tricolori del Campionato Master su strada di ciclismo finiscono in Veneto. Infatti, sul traguardo legnanese di via 20 Settembre, organizzazione U.S. Legnanese, Gianluca Liber M5 (Sant Luis Zen) presidente del Comitato FCI di Verona e Agostino Durante M6 (Team Pinarello) di Treviso mettono tutti in fila in un lungo ed emozionante sprint.

Galleria fotografica

Ciclismo: Campionato Italiano Master 4 di 37

Dominio abruzzese, invece, nella seconda corsa del sabato pomeriggio. Alfonso D'Errico M3 (Team Levante – Chieti) e Jarno Stancher M4 (Amici della bici team Battistini – Teramo) sono stati i vincitori della combattuta gara.

Ottimi comportamenti per i corridori della US Legnanese, in virtù soprattutto di Fabio Antonio Castoldi, quarto nei M4, e di Alberto Giudici, quinto nel M6.

Una prima giornata di gare che conferma lo spessore organizzativo della societò rossonera del presidente Mauro Mezzanzanica, affiancato da un gruppo di dirigenti e collaboratori abili nel superare anche le difficoltà dell'ultimo secondo. 

Tra gli ospiti, sul palco, l'assessore allo sport di Legnano dr. Franco Colombo, l'avv. Cordiano Dagnoni presidente del CR-FCI Lombardia e il suo vice Fabio Perego, il dr. Flavio Crespi responsabile dell'Altomilanese della Banca Popolare di Milano.

Domani, domenica 24 giugno, altre gare con il seguente programma:
Per le categorie M7-M8-EWS-W1-W2 il ritrovo è dalle 7 alle 8. La partenza sarà alle 8.15. Il circuito è da ripetere tre volte, per un totale di 66,00 km. Per le categorie ELITE SPORT – M1-M2 il ritrovo è dalle 7 alle 10, con partenza alle 10. Il circuito è da ripetere cinque volte, per un totale di 110 km. Partenza e arrivo in via 20 Settembre, davanti alla Concessionaria Autocentauro.

Classifiche

M3 – 1) Alfonso D'Errico (Team Levante), 2) Giovanni Spatti (Cicli Peracchi Sovere), 3)Paolo Giglio (Euronix Team), 4) Massimo Cheli ( Team Alpin Effeeffe), 5) Mattia Barretta (Euronix Team).

M4 – 1) Jarno Stanchieri (Amici della bici Team Battistini), 2) Marcello Tota (System Cars), 3) Alessandro Picco (Bike Deleu Mapei), 4) Fabio Antonio Castoldi (US Legnanese), 5) Gianluca Piazza(System Cars)

M5 – 1) Gianluca Liber (Sant Luis Zen), 2) Giuseppe Ravasio (Breviario Bonate Sopra), 3) Emanuele Mptta (DT Bianchi), 4) Umberto Mirra (Euronix Team), 5) Italo Soldi (Born to win)

M6 – 1) Agostino Durante (Il Team Pinnarello), 2)Karl Hainz (Team Salvador), 3) Carlo Pinarolli (Butty), 4) Roberto Dardi (Breviario Bonate Sopra), 5) Alberto Giudici (U.S. Legnanese)

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclismo: Campionato Italiano Master 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore