Quantcast

Fabio Giancristofaro trionfa al GP Cozzi – Memorial Barlocco

Storica vittoria del portacolori della US Legnanese nella classica del ciclismo giovanile

Fabio Giancristofaro, esordientie al 2° anno, ha regalato oggi, domenica 3 giugno, alla US Legnanese e a tutti gli appassionati legnanesi di ciclismo una gioia che più profonda e vera non poteva essere.

Il protacolori rossonero, infatti, ha vinto il 45° GP Pino Cozzi – 7° Memorial Elio Barlocco, classica del ciclismo giovanile organizzata proprio dalla società del presidente Mauro Mezzanzanica. Lo ha vinto da grande finisseur, partendo a 5 chilometri dall'arrivo, mantenendo sempre un buon vantaggio sul gruppo, arrivato a 15 secondi, con Andrea Raccagni (GS Levante) al secondo posto e Miro Carandino (Young Bikers) al terzo.

"Era dai tempi di Calcaterra che non si vinceva in questa maniera", il commento di un entusiasta Roberto Ciapparelli, affiancato dai direttore sportiv Maurizio Bertoli e Fabio Giussani.

Il trionfo legnanese è stato poi completato dal sesto e decimo posto rispettivamente di Tommaso Colombo e Riccardo Lombardi tra gli esordienti del 1° anno.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore