Quantcast

Il programma per i 100 anni della Coppa Bernocchi

Il presidente Mezzanzanica e il vice Roveda al Salotto di Legnano - Venerdì 20, al Roveda Lab, promozione dei brand delle aziende sponsor 

Mauro Mezzanzanica, presidente della US Legnanese, e Luca Roveda, vice presidente, al Salotto di Legnano, per presentare il programma degli eventi che da qui al 16 settembre accompegnerà la 100.esima edizione della Coppa Bernocchi – GP Banco BPM.

Una piacevole chiacchierata con i due dirigenti della "Sportiva", alla cui natura organizzativa e agonistica oggi possiamo aggiungerne un'altra ancora, quella legata particolarmente al sociale.

Cosìgli ospiti  hanno voluto rappresentare la società rossonera, cogliendo pure l'occasione per annunciare l'evento di venerdì 18 aprile, al RovedA Lab:  la promozione e la divulgazione dei brand delle aziende sponsor durante gli eventi organizzati per i 100 anni della Coppa Bernocchi. Una serata arricchita da una degustazione dei migliori vini della cantina Michele Chiarlo, eccellenza in Terre di Barolo. 

Il Calendario degli eventi

1 MAGGIO 4° RANDONNEE COPPA BERNOCCHI – GIRO DEI 7 LAGHI – Due percorsi (100 Km o 200 km) nei migliori paesaggi della Lombardia

3 GIUGNO 45° GRAN PREMIO PINO COZZI – OTTAVO MEMORIAL ELIO BARLOCCO – Categoria Esordienti – Coinvolgimento settori giovanili nel nome del Presidente storico della Società

17 GIUGNO BICINFESTA – Una giornata dove la BICICLETTA sarà la Regina incontrastata! Dedicata a sportivi, bikers, famiglie, ciclisti urbani e della domenica, amanti delle due ruote. 

23-24 GIUGNO CAMPIONATO ITALIANO MASTER "TARGA D'ORO CITTA' DI LEGNANO"

8 SETTEMBRE GRAN GALA' COPPA BERNOCCHI – Coppa Bernocchi… nel cuore della Città

14 SETTEMBRE PRESENTAZIONE SQUADRE 100° EDIZIONE COPPA BERNOCCHI – Presso Villa Sant’Uberto, presentazione Squadre 100° edizione Coppa Bernocchi

16 SETTEMBRE 100° COPPA BERNOCCHI – 43° GP BPM – Appuntamento premondiale, Sponsor Banco BPM

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore