Quantcast

US Legnanese: esordienti già tra i migliori

Primi risultati di spessore tecnico per gli esordienti della Sportiva

 

Primi risultati di spessore tecnico per gli esordienti della US Legnanese. Sulle strade della Brianza i giovani rossoneri, guidati dal direttore tecnico Roberto Ciapparelli e dai direttore sportivi Maurizio Bertoli e Fabio Giussani, hanno offerto una esemplare prestazione a livello di squadra. 

Tommaso Colombo è giunto 10° tra i corridoti del primo anno, mentre tra quelli del secondo anno ben tre piazzamenti nei primi 10: Riccardo Cirillo 5°, Enrico Bernasconi 7° e Fabio Giancristofaro 10°.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore