Quantcast

US Dairaghese in festa con il pranzo sociale

L'importante momento di aggregazione ha riunito tutta la dirigenza, gli sponsor, gli atleti con le loro famiglie e le istituzioni

Domenica 4 febbraio a Dairago al ristorante "Cielo e Vino" di Frattolillo & C. si è tenuto il classico pranzo sociale della US Dairaghese –Sezione Ciclismo, importante momento di aggregazione che ha riunito tutta la dirigenza, gli sponsor, gli atleti con le loro famiglie e le istituzioni.

Durante l’evento sono state spese belle parole sia dal presidente, che ha elogiato i tecnici e gli atleti per l’ottimo lavoro svolto e i risultati ottenuti, sia dal sindaco Paola Rolfi che si è complimentata per l’impegno societario in ambito comunitario e sociale. Alla fine del pranzo sono stati premiati per l’impegno profuso e i risultati ottenuti tutti gli atleti che hanno preso parte alla stagione agonistica 2017 per la categoria giovanissimi ed esordienti.

Ricordiamo che anche per l’anno 2018 verranno organizzate dalla società due competizioni ciclistiche: il GP Frattolillo per la categoria Giovanissimi nel mese di giugno e la Coppa Comune di Dairago per la categoria Allievi a fine settembre.

Infine vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i volontari che collaborano con la società e agli sponsor che ci sostengono economicamente nelle nostre attività.

Il pranzo sociale è stata anche l’occasione per presentare la squadra corse della stagione agonistica 2018 insieme al consiglio direttivo:

GIOVANISSIMI
G1: Colombo Manuel
G3: Karen Ferri
G4: Caccia Nicoletta, Lascala Lisa, Menga Noemi
G5: Colombo Sara, Mazza Sara
G6: Carretta Francesco, Carriero Edoardo, Leonardo Caccia

ESORDIENTI 1° ANNO
Thomas Ferri, Ivan Paleari, Francesco Vieri
ESORDIENTI 2° ANNO
Bandera Matteo, Mazza Mirko, Menga Federico

CONSIGLIO DIRETTIVO
PRESIDENTE Caccia Davide Mario
VICE PRESIDENTE Albani Mario, Mara Daniele
SEGRETARIO Marchetto Danilo
RESPONSABILE TESORERIA Giulia Galimberti
CONSIGLIERI Olgiati Augusto, Olgiati Danilo, Olgiati Federico, Lualdi Federico, Bandera Ivan, Rampazzo Renato, Rampazzo Attilio, Xotta Massimo, Colombo Luigi, Schiavinato Stefano, Avvignano Ireneo. 

US Dairaghese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore