Quantcast

Amarcord della Coppa Bernocchi

"Dimenticata" nel riassunto.-video del 2017, ecco un ricordo della Coppa Bernocchi nel filmato della Make 1 Movie...

Non inserita nel riassunto-video del 2017, ecco un ricordo della Coppa Bernocchi nel filmato della Make 1 Movie.  L'amico Roberto Damiani ci ha tirato le orecchie, speriamo di aver rimediato in tempo.

L'occasione è utile per celebrare altri eventi sportivi che, per ragioni tecniche e di tempo, non abbiamo potuto ricordare nel filmato amarcord, come il cross del Campaccio, quello della 5 Mulini, il Trofeo Sprint della Rari Nantes, e altri sport come il tennis, la ginnastica, le arti marziali, il softball e il baseball, il rugby e l'atletica leggera.

Ma il lettore capirà bene che, dovendo ricordare tutti, avremmo dovuto girare un vero e proprio film. Impossibile.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore