Quantcast

Damiani ds della squadra francese Cofidis

Via dalla presidenza della U.S. Legnanese, eccolo sulla ammiraglia di una prestigiosa formazione transalpina...

Via dalla presidenza della U.S. Legnanese (dove comunque rimarrà come consigliere), eccolo sulla ammiraglia di una prestigiosa formazione francese. Roberto Damiani è un altro di quelli che non si fermano mai.

E' di ieri sera, infatti, la comunicazione ufficiale che il direttore sportivo legnanese è passato dal Team Tirol alla Cofidis, ambiziosa squadra transalpina che pensa già al Tour, alla Vuelta e ad altre corse a tappe di assoluto spessore internazionale.

Già ds della Mapei Quick Step, Fassa Bortolo, Liquigas Bianchi, Lampre ISD ed Omega Pharma Lotto, Damiani questa mattina ci ha dichiarato: "Una nuova esperienza che mi affascina. Mi sento già pronto per il raduno di dicembre"

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore