Quantcast

U.S. Sangiorgese, la gara sociale chiude la stagione

Novità del campionato sociale di quest'anno, la cronometro a coppie su un percorso di 8 km

Con la tradizionale gara sociale, la sezione ciclismo dell’ U.S. Sangiorgese ha chiuso la stagione agonistica 2017.

Galleria fotografica

U.S. Sangiorgese, la gara sociale chiude la stagione 4 di 9

La splendida giornata è iniziata con la tradizionale foto di gruppo e la posa dei fiori a cura del vice presidente Livio Mereghetti nella Grotta della Chiesa Parrocchiale. Prima della partenza il parroco Don Antonio ha benedetto tutti gli atleti augurando loro una buona corsa. 

Starter della corsa è stato l’assessore allo sport Claudio Ruggeri. Si è iniziato con un percorso cicloturistico cittadino ripetuto 5 volte con arrivo nella splendida (finalmente!) piazza Mazzini dove è stato offerto un rinfresco. 

Quindi, i ciclisti si sono trasferiti nella zona del campo sportivo per disputare la gara agonistica. Novità di quest’anno è stata una cronometro a coppie su un percorso di circa 8 km. Si è aggiudicata la gara la coppia formata da Renato Borsari e Mario Genellini, con un vantaggio di 3 secondi sulla coppia  costituita da Danilo Roveda e Marco Gammella. Terzi classificati Franco Vignati e Lorenzo Toia.

Durante il pranzo e le premiazioni al ristorante Venere è stata consegnata dal presidente onorario Bruno Donati una foto ricordo con tutte le firme del gruppo a Livio Mereghetti, che con passione e dedizione da moltissimi anni anima l’attività sportiva sangiorgese.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

U.S. Sangiorgese, la gara sociale chiude la stagione 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore