Quantcast

Damiani lascia la presidenza della US Legnanese

Nessuna motivazione per la decisione - Il vice Roberto Taverna porterà la società alle elezioni di gennaio 2018...

Con un comunicato di poche righe, senza motivare alcuna ragione e con quasi una settimana di ritardo, la US Legnanese ci fa sapere di essere rimasta senza presidente. Da venerdì 13 ottobre,  infatti, Roberto Damiani ha lasciato la carica che ricopriva dal 2013. Saperne di più, almeno in questo momento, non è stato possibile. La società viene retta dal vice presidente Roberta Taverna fino alle possime elezioni del gennaio 2018. Di seguito il comunicato.


"L’Unione Sportiva Legnanese 1913 comunica che il giorno 13 ottobre il Presidente Roberto Damiani ha rassegnato le proprie dimissioni dall'incarico, conservando la sua permanenza come socio.
La Legnanese ringrazia Damiani per il prezioso lavoro svolto in questi cinque anni di mandato, gli augura i migliori successi per le prossime sfide che vorrà intraprendere e continua, senza esitazione, nell'intensa preparazione dell'ambizioso programma di eventi che porterà alla prestigiosa 100° edizione della Coppa Bernocchi".

Unione sportiva Legnanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore