Quantcast

US Legnanese, un trionfo alla Ciclo Varese Challenge

Fabio Giancristoforo maglia gialla e primo posto per società...

Una vera apoteosi per la US Legnanese e i suoi giovani portacolori.

Fabio Giancristoforo, infatti, ha conquistato la maglia gialla nella Ciclo Varese Challenge, corsa in quattro tappe che ha visto anche il primo posto dei rossoneri nella classifica per società.

A Fabio (25 punti) è bastato un quinto posto nella corsa odierna a Casale Litta, per precedere Simone Zanini (23 punti). Il successo legnanese è stato completato dal terzo posto sul podio di Enrico Bernasconi (21 punti), finito ottavo nella gara varesina.

Nella graduatoria per società, dominio della US Legnanese. Dall'alto dei suoi 46 punti ha preceduto GS Prealpino (33) e Ciclistica Bordighera (27)

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore