Quantcast

Presentata in Regione la Coppa Bernocchi

Il commento positivo del governatore Maroni - Bpm Spa si conferma sponsor a supporto dello sport

Sopra, lo spot ufficiale della Coppa Bernocchi realizzato dalla Make1Movie e diretto da J.J. Bustamante


Lo sport come "attrattore" di turismo, come veicolo di educazione per i giovani e come occasione per un tempo libero sano e divertente. Questa la 'visione' della Regione Lombardia, illustrata dal presidente Roberto Maroni in occasione della presentazione del 'Trittico Regione Lombardia' – la grande manifestazione sportiva articolata su tre corse ciclistiche. La prima a partire il prossimo 13 settembre da Lissone (MB) sarà la Coppa Ugo Agostoni, la “classica brianzola”, per otto anni supportata da Banca Popolare di Milano e da quest’anno affiancata da BPM SpA. Di seguito, il 14 settembre da Legnano sarà la volta della Coppa Bernocchi, di cui Banca Popolare di Milano è sponsor da 40 anni, prima come Banca di Legnano e oggi come BPM SpA. Il Trittico si chiuderà a inizio ottobre con la Tre Valli Varesine

Il governatore Maroni, ha ricordato il forte impegno profuso dal suo Governo regionale per la realizzazione di grandi eventi sportivi internazionali, come il Trittico: «Sostenere questi eventi – ha sottolineato – è un investimento sul territorio, perchè queste manifestazioni sono un forte attrattore di turismo e una vetrina per le nostre eccellenze in tutto il mondo». «Lo sport – ha voluto evidenziare Maroni – è anche portatore di valori. Insegna ai giovani quanto sia importante una sana competizione, il cercare la vittoria con lealtà e senza trucchi».

BPM SpA supporta lo sport come momento di coesione e di condivisione per la comunità, occasione importante di crescita e di sana competitività per le nuove generazioni e veicolo di valori positivi quali dedizione, passione, senso di squadra, perseguimento di obiettivi comuni. In linea con le proprie origini di banca popolare, BPM SpA mantiene saldo il tradizionale legame con i territori di riferimento, promuovendo iniziative volte a favorire lo sviluppo sostenibile e a creare valore per tutti i suoi interlocutori in diversi ambiti di attività: arte e cultura, solidarietà, educazione e istruzione, salute e ricerca scientifica, sport.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore