Quantcast

US Legnanese leader alla CicloVarese Challenge

Fabio Giancristoforo e Enrico Bernardini, anche dopo la tappa di Busto Arsizio, in testa alla classifica...

Galleria fotografica

US Legnanese leader alla CicloVarese Challenge 4 di 16

Altra gara fantastica dei giovani esordienti della US Legnanese. A Busto Arsizio, terza tappa della CicloVarese Challenge, i rossoneri hanno dato nuova dimostrazione di determinazione e forza, vincendo con Fabio Giancristoforo, nuovo leader della manifestazione, con 19 punti, uno solo in più del compagno di squadra Enrico Bernardini.

Il dominio della US Legnanese è confermato dalla classifica per società, in cui il team del presidente Roberto Damiani è davanti a tutti con 39 punti, ben 14 lunghezze di vantaggio sul GS Prealpino.

Fabio, dopo una fuga a quattro iniziata al penultimo giro, si è aggiudicato la vittoria in una volata a due battendo Pietro Mattio della Vigor.

Un ottimo risultato per i ragazzi legnanesi su un terreno non proprio favorevole per le loro caratteristiche. Fabio ed Enrico si giocheranno la maglia gialla nell' ultima gara a Casale Litta tra 15 giorni, ma attenzione al terzo incomodo, Simone Zanini, figlio d'arte del grande Stefano.

Video e immagini a cura di Roberto Ciapparelli, che ringraziamo per l'amichevole collaborazione

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

US Legnanese leader alla CicloVarese Challenge 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore