Quantcast

US Legnanese sul podio della Ciclovarese Challenge

Enrico Bernasconi leader della gara a tappe - La squadra prima nella classifica per gruppi....

E' proseguita anche oggi, domenica 30 luglio, a Comerio, la bella avventura dei "terribili" esordienti della US Legnanese.

Galleria fotografica

US Legnanese sul podio della Ciclovarese Challenge 4 di 4

Infatti, nella nuova tappa della Ciclovarese Challenge, i rossoneri hanno brillato con il secondo posto di Fabio Giancristoforo e il terzo di Enrico Bernasconi.

Due risultati che hanno permesso a Bernasconi di conservare la maglia gialla di leader della classifica generale e alla US Legnanese di balzare al primo posto con 27 punti nella graduatoria per società.

Le immagini sono di Roberto Ciapparelli, uno tra i sostenitori di questi ragazzi e che ringraziamo per la amichevole collaborazione

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

US Legnanese sul podio della Ciclovarese Challenge 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore