Quantcast

Vanzavilla Team, Monfrini terzo alla “Fabio Casartelli”

Risultato di prestigio per la società di Dairago...

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 16/07/2017 si è disputata la 19° edizione della MEDIO FONDO FABIO CASARTELLI  (ciclista professionista deceduto al Tour de France del 1995), sede della manifestazione ad Albese con Cassano (Co).
Manifestazione famosa nel mondo amatoriale, quest'anno con la partecipazione di atleti Inglesi e Russi.
Il nostro atleta Monfrini Stefano si è piazzato al 3° posto assoluto nella crono scalata del famoso MURO DI SORMANO con  l'ottimo tempo di 10 minuti e 17 secondi, 2° assoluto alla MADONNA DEL GHISALLO con il tempo di 24 minuti e 56 secondi.
Per una società piccola come la nostra nata solo dalla pura passione di pedalare in compagnia ed amicizia è un grande risultato.
La società ringrazia l'atleta per l' impegno dimostrato.

VANZAVILLA TEAM 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore