Quantcast

Trofeo Donati, Persico in volata

Lorenzo Gobbo vince il titolo provinciale Allievi...

Galleria fotografica

Trofeo Donati, Persico in volata 4 di 16

LORENZO GOBBO della Società “Pedale Senaghese“ è il Campione Provinciale Allievi per la provincia di Milano.  Titolo vinto a San Giorgio su Legnano nel 30° TROFEO BRUNO DONATI.

Alla gara, organizzata dall’ Unione Sportiva Sangiorgese e riservata alla categoria Allievi, disputata  su un circuito ripetuto 5 volte per un totale di 67,5 Km , con partenza  e arrivo  a San Giorgio, hanno preso il via 128 corridori.

Una gara poco movimentata con qualche sporadico allungo e molti ritiri.

All’arrivo il gruppo compatto dei 56 corridori rimasti in gara viene regolato in volata da Davide Persico della “Valseriana Albino”.  Secondo è Daniel Ippona  dell’U.S. Biassono”, terzo è Luca Poggi del “Pedale Pavese”

Il 30°TROFEO BRUNO DONATI viene assegnato alla società “Valseriana Albino”.
Il TROFEO GIANNI VENEGONI a.m. va alla “U.S. Biassono”

g. mezzenzana

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Donati, Persico in volata 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore