Quantcast

In 350 alla Tre Valli di Nerviano

Partiti questa mattina, domenica 9, i ciclisti che si sono messi alla prova con i tre percorsi della randonèe...

Tre percorsi per la Tre Valli di Nerviano. E' tornato il classico appuntamento con la radonnée di primavera organizzato dalla US Nervianese 1919. In 350 ai nastri di partenza al campo sportivo Re Cecconi di via monsignor Luigi Piazza.

Galleria fotografica

Tre Valli 2017 - Nerviano 4 di 8

Tre i percorsi proposti: un corto da 70 km, un medio da 135 km e un lungo da 190 km, valido come brevetto ACP e prova di campionato italiano ARI. Novità di questa quarta edizione della Tre Valli è il percorso inverso rispetto al passato e il ritorno del passo Sette Termini.

Tra i tanti appasionati di sport che questa mattina si sono ritrovati al campo sportivo, anche l'assessore delegato Alfredo Re Sartò e il sindaco Massimo Cozzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre Valli 2017 - Nerviano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore