Quantcast

Rando d’inverno: oltre 700 in sella

Ciclisti da tutta la zona hanno partecipato alla corsa ciclistica partita da Nerviano...

Per strada la ghiacciata della notte, la brina copriva l'erba e il termometro segnava -1 grado. Il freddo, come vuole la tradizione, non ha mancato l'appuntamento con il primo giorno della merla, la prima delle tre giornate che la leggenda popolare vuole essere le più rigide di tutto l'anno. Ma all'appello non sono mancati neanche oltre 700 ciclisti provenienti da tutta la Lombardia. Tutti in sella per la Rando d'Inverno.

Galleria fotografica

Rando della Merla - Nerviano 4 di 23

Partenza dal campo sportivo Re Cecconi di Nerviano alle 9 di oggi, domenica 29, e poi via verso i due percorsi: per i 100 km direzione lago di Varese passando per Gazzada e Cairate, mentre per i 65 km in mountain bike direzione Castelseprio – Castiglione Olona, lungo la pista ciclabile della Valle.

L'appuntamento con lo sport è stato organizzato dall’associazione sportiva ASD S.A.V. 95, in collaborazione con la società ciclistica US Nervianese 1919 con il patrocinio del Comune di Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rando della Merla - Nerviano 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore