Quantcast

Esordienti alla prova… camerino

Il ritorno sulle strade di giovani con le maglie rossonere è vicino...

Il ritorno sulle strade di giovani con le maglie rossonere è vicino. Oggi 5 ragazzini di 12-13 anni si sono ritrovati nella sede dell’U.S. Legnanese per fare la prima prova vestiario. Questa per tanto tempo è stata un’idea covata tra le fila della società ciclistica: “Sedici anni fa la Sportiva aveva rinunciato alle squadre su strada per dedicarsi soltanto all’organizzazione della Coppa Bernocchi e di altre corse – spiega il presidente, Roberto Damiani -. Questo è un primo passo, in attesa della presentazione ufficiale, che inizia a dar vita a questo nuovo progetto”.

Le corse inizieranno nel 2017 e i ragazzini saranno vestiti da un ex professionista e campione del mondo nella crono a squadre sui 100 km, Dario Andriotto. A seguire la squadra ci saranno direttori sportivi di buona esperienza, Maurizio Bertoli, Gianni Croce, e dal responsabile progetto esordienti, Flavio Mocchetti.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore