Quantcast

Us Legnanese alla presentazione del Tour

La Sportiva  rappresentata dal presidente, Roberto Damiani, e dai dirigenti Paolo Lomazzi e Roberto Taverna...

Un po’ di Legnano era seduta al Palazzo dei Congressi di Parigi alla presentazione del Tour de France 2017. La corsa partirà da Düsseldorf il prossimo 1 luglio con arrivo a Parigi il 23 dello stesso mese. L’U.S. Legnanese 1913 è stata rappresentata per l’occasione dal presidente, Roberto Damiani, e dai dirigenti Paolo Lomazzi e Roberto Taverna.

“Come previsto è stata una presentazione spettacolare – commenta Damiani -. Erano presenti molti corridori, su tutti Chris Froome, vincitore di 3 edizioni della Grande Boucle. Saranno cruciali le strategie e la gestione delle squadre da parte dei Direttori Sportivi per vincere il prossimo Tour: poche montagne ma pericolose cronometro potrebbero causare risultati non prevedibili”.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore