Quantcast

Ciclismo Sangiorgese: la gara sociale chiude la stagione

Una quarantina i partecipanti che hanno affrontato un circuito di 5km da percorrere per 8 volte...

Splendida giornata di sport, quella che si è vissuta ieri tra le strade di San Giorgio su Legnano, dove è andata in scena la tradizionale gara sociale di fine stagione. Circa un quarantina i partecipanti che hanno affrontato un circuito di 5km da percorrere per 8 volte. Il via è stato dato, dopo la foto di gruppo e la posa dei fiori a cura del presidente onorario Livio Mereghetti, preso la Madonnina posta al di fuori della Chiesa Parrocchiale.

Galleria fotografica

Gara Sociale Ciclismo Sangiorgese - settembre 2016 4 di 16

Prima della partenza il neo parroco Don Antonio ha benedetto tutti gli atleti augurando loro un buon divertimento. Dopi i primi giri passati a salutarsi e a scambiare qualche chiacchiera, l’andatura si è fatta sostenuta ed è iniziata la bagarre che ha avuto il suo termine con uno sprint finale concitato che ha visto la vittoria di Luca Imbriglio, seguito da Renato Borsani e Giuseppe Casero.  

Da segnalare anche la presenza del sindaco Cecchin che come sempre non si è voluto perdere il divertimento e la fatica del campionato sociale. I festeggiamenti sono continuati successivamente presso l’oratorio parrocchiale dove si è condiviso un pranzo conviviale preparato dai volontari della Sangiorgese, che oltre al ristoro hanno presieduto le vie cittadine durante la manifestazione.

Massimiliano Lini

Galleria fotografica a cura di Peppino Mezzenzana

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gara Sociale Ciclismo Sangiorgese - settembre 2016 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore