Quantcast

Affabile-Caldiroli campioni della US Legnanese

Un campionato sociale all'insegna del divertimento in compagnia e di un pizzico di sana competizione...

Come ogni anno nel mese di settembre, sabato 17 si sono svolti i campionati sociali della U.S. Legnanese.
Sulla pista del Velodromo di Busto Garolfo, preparato per l'occasione, 11 coppie si sono sfidate in una gara di velocità che prevedeva 3 giri di pista oltre al primo di lancio.

Galleria fotografica

Affabile-Caldiroli campioni della US Legnanese 4 di 20

Dopo due anni di dominio quasi incontrastato della coppia Barbotti-Zanzottera, quest'anno la vittoria è andata ad Affabile-Caldiroli con la velocità media di oltre 47km/h.!
Al secondo posto i campioni uscenti mentre sul terzo gradino del podio Luca Roveda-Angelo Capelli che, per un piccolissimo errore, hanno perso i due secondi che valevano la vittoria.
Presenti numerosi simpatizzanti e soci della Sportiva oltre agli insostituibili Pinuccia (giudice di gara) e Roberto Brugnoni (fotografo della manifestazione). 
Una mattinata quella di sabato all'insegna  del divertimento in compagnia e di un pizzico di sana competizione….. come sempre accade nei weekend, quando la famiglia della U.S Legnanese si dedica alla pratica di ciclismo su strada, mountain bike o running.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Affabile-Caldiroli campioni della US Legnanese 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore