Quantcast

“Bernocchi” in passerella a Villa S.Uberto

Presentate tutte le squadre, con ovazione per la Nazionale guidata dall'olimpionico Viviani...

Presentazione originale, signorile, partecipata della Coppa Bernocchi – GP Banca Popolare di Milano nella suggestiva location di Villa Sant'Uberto.

Galleria fotografica

Ciclismo: Coppa Bernocchi presentata a Villa Sant'Uberto 4 di 53

Sul palco si sono succedute tutte le 25 squadre che domani daranno vita all 98.a edizione della corsa che avrà tra i partenti il vincitore su pista a Rio Elia Viviani (nella foto con il ct Cassani, durante l'intervista con il nostro collaboratore Sergio La Torre) e il campione italiano in carica Giacomo Nizzolo. Uno ad uno tutti i partecipanti sono stati presentati in maniera precisa e dettagliata dall'speaker Alessandro Brambilla,

Il premio intitolato a Alfredo Martini è stato assegnato a Marco Villa, c.t. della nazionale maschile pista (a sinistra, premiato da Cassani).

La serata è stata organizzata dalla US Legnanese con main sponsor Autocentauro Legnano – Concessionaria Mercedes e Roveda Assicurazioni Legnano. Tra gli ospiti, l'assessore allo sport di Legnano, dott. Maurizio Tripodi, la consigliera regionale Carolina Toia, il direttore del distretto Nord Ovest della BPM Mauro Mezzanzanica.

Ricordiamo gli orari di maggior interesse di domani, mercoledì 14 settembre: Ritrovo, Largo Tosi alle 11 – Partenza da corso Sempione 11,45 – Arrivo in viale Toselli tra le 16 e le 16,20

Per ulteriori dettagli, clicca qui

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ciclismo: Coppa Bernocchi presentata a Villa Sant'Uberto 4 di 53

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore