Quantcast

Arbitri di calcio, iscrizioni al nuovo corso

La sezione di Busto Arsizio, con i suoi 160 associati, garantisce ogni domenica il divertimento delle Squadre e dei Settori Giovanili in tutto l'Altomilanese. 

Riceviamo e pubblichiamo dalla sezione AIA di Busto Arsizio, questo comunicato:

Anche in un momento di stop forzato come questo, l'attività arbitrale non si ferma. I nostri associati sono impegnati costantemente, nel rispetto delle normative di sicurezza imposte, per trovarsi pronti alla ripresa dei campionati.

La nostra sezione, con i suoi 160 associati, garantisce ogni domenica il divertimento delle Squadre e dei Settori Giovanili in tutto l'Altomilanese.

Il nostro è un ambiente sano e competitivo, in cui alla preparazione atletica si affianca una formazione personale impareggiabile. Affinché ciò possa continuare, desideriamo far conoscere al mondo arbitrale a quanti più ragazzi possibile.

[pubblicita] La Sezione, in collaborazione con il Comitato FIGC e con il patrocinio di diverse amministrazioni comunali del territorio, organizza un Corso Arbitri aperto a tutti i ragazzi dai 15 anni. La partecipazione al corso è completamente gratuita.

La serata di presentazione sarà il 26 marzo alle ore 20:30 presso i locali sezionali in via Espinasse 18, a Busto Arsizio. Per chi volesse iscriversi, è sufficiente compilare un breve form sul nostro sito aiabusto.com

Michele Candiani

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore