Quantcast

Santi Martiri al Torneo del Principato di Pontevecchio

I SS. Martiri hanno partecipato in tutte le categorie con ottimi risultati.

In attesa dell’inizio dei gironi primaverili dei campionati, alcune squadre dei SS. Martiri per le categorie pulcini , primi calci e piccoli amici, hanno preso parte al torneo a Pontevecchio di Magenta denominato : “1° Torneo del Principato di Pontevecchio”.

Galleria fotografica

Santi Martiri al Torneo del Principato di Pontevecchio 4 di 9

 Torneo  calcistico che ha visto  impegnate 46 squadre  suddivise in 5 categorie, che si sono affrontate nell’ arco di 4 week-end a partire da sabato 11 gennaio fino a domenica 2 febbraio.

I SS. Martiri hanno partecipato in tutte le categorie con ottimi risultati.

[pubblicita]       Il team dei PULCINI 2009 squadra Gialla  sotto lo sguardo attento dei Mister Roberto Russo e Giuseppe Costantino, coadiuvati dai dirigenti massimo Buffa e Andrea Peri, hanno iniziato la fase di qualificazione a gironi facendo buon calcio ma pareggiando le prime due partite, per accedere alla fase finale ,gli Aquilotti  2009, avevano bisogno di una vittoria che è arrivata dopo una partita combattuta contro l’Ossona B. Nella fase finale vincono la prima partita contro il Corbetta per 5-0. La seconda partita termina con  un giusto pareggio per 1-1 contro BMV anche lei diretta contendente alla vittoria finale. Nella terza partita contro Ossona A vincono con un secco 5-1. Si classificano quindi PRIMI nel loro girone potendo alzare meritatamente al cielo la coppa dei vincitori.

Medaglia d’ argento per i PICCOLI AMICI 2013 che vincendo 3 partite e pareggiandone una , si classificano SECONDI.

Gran divertimento e buone prestazioni per i giovani atleti dei PULCINI 2010 , PRIMI CALCI 2011  e  PRIMI CALCI 2012 che si sono tutti collocati nelle zone alte della classifica.

Carlo Lancellotti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Santi Martiri al Torneo del Principato di Pontevecchio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore