Quantcast

A Inveruno, lilla pronti al sorpasso in vetta

Il pronostico è tutto a favore della squadra di Giovanni Cusatis che recupererà lo squalificato Perez

E’ il più classico dei testacoda quello che attende il Legnano nella quarta giornata del girone di ritorno di serie D. I lilla saranno infatti impegnati al Comunale di Inveruno contro una formazione gialloblu in grave crisi di risultati, tanto da essere scivolati inopinatamente all’ultimo posto della graduatoria.

[pubblicita]      La vittoria colta dal Legnano sul Caravaggio nel turno infrasettimanale è valsa il primo posto a pari punti con la Pro Sesto ed inevitabilmente il pronostico è tutto a favore della squadra di Giovanni Cusatis che recupererà lo squalificato Perez, anche se si dovranno valutare le condizioni fisiche di Cocuzza che nella gara di mercoledì ha accusato un problema ad un ginocchio.

L’Inveruno, reduce dalla sconfitta con la Castellanzese, ha sin qui ottenuto solamente 14 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e ben quindici sconfitte, avendo subito quarantanove reti a fronte delle ventisette messe a segno, nelle ultime sei gare disputate ha sempre perso ed in casa ha vinto solamente in due circostanze, pareggiando una sola volta e venendo sconfitta in sette occasioni.

Per l’allenatore Walter Viganò non sarà certamente compito facile cercare di agguantare una salvezza che ora come ora appare impresa ardua se non impossibile.

Sul fronte Legnano la gara col Caravaggio ha detto che la squadra pare sulla via del recupero dopo un periodo coinciso con due inaspettate sconfitte, le geometrie viste mercoledì sono quelle che avevano caratterizzato buona parte del girone d’andata, circolazione fluida della palla, buoni inserimenti degli esterni, con una difesa che offre ampie garanzie ed un attacco che se da un lato può disporre di un Cocuzza in uno straordinario momento di forma, dispone anche di giocatori come Gasparri ed Alvitrez in grado di poter offrire un valido sostengo al miglior cannoniere del torneo. L’aver poi raggiunto la Pro Sesto in vetta alla classifica sarà indubbiamente un ulteriore stimolo per i lilla che appaiono naturalmente in grado di far loro l’intera posta in palio.

Inizio alle ore 14,30. Dirigerà l’incontro Gioele Iacobellis di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Celestino di Reggio Calabria ed Antonio Paradiso di Lamezia Terme

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore