Quantcast

Caldaia riparata, tornano agibili gli spogliatoi al campo di via Parma

I lilla possono tornare ad allenarsi a Legnano - Infatti, è terminata la riparazione del guasto che, nei giorni scorsi, ha interessato la caldaia del sintetico di via Parma

I lilla possono tornare ad allenarsi a Legnano. Infatti, oggi, mercoledì 8 gennaio, è terminata la riparazione del guasto che, nei giorni scorsi, ha interessato la caldaia del sintetico di via Parma.

[pubblicita]    Dal Comune, infatti, in giornata è stato diffuso un comunicato nel quale leggiamo che "risulta in funzione sia il riscaldamento degli ambienti sia quello dell’acqua per le docce. L’intervento è stato eseguito non appena avuta la disponibilità dei necessari pezzi di ricambio, ordinati nel mese di dicembre ma giunti a destinazione con un ritardo imputabile al periodo delle feste natalizie. In precedenza, i tecnici avevano provveduto ad assicurare il funzionamento parziale della caldaia che serve, oltre allo spogliatoio, l’intero plesso della scuola primaria Grazia Deledda”.

(Foto dal sito Academy Legnano Calcio)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore